![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| io la Gold l'ho avuta..un po troppo brusca x me..cioe' strappa troppo..mi trovo bene con le Zocchi Carbon,attualmente ho una Hi-Tech con la quale mi trovo molto bene...ora xo' sono tentato dalle rigenerate by Maska...![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| io ho rigenerato 3 settimane fà e usate 2 pomeriggi..tutto ok sembrano vadano molto bene...poi ho preso la grc e non ho potuto continuare a testare...mi hanno detto però che per durata le migliori siano le bzm...no?dovrebbero essere quelle che trovato sulla mia ..massette color grigio e strato di ferodo a mio parere + spesso degli altri.... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io uso quella in kevlar della Zocchi (sigla 2C), è + dolce di quella in carbonio classica, e con il mio peso non sono amcora riuscita a terminare il rodaggio dopo 5 uscite... Direi che è ottima. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| polini normali voto 6-- rigenerate con kit normale di maska 8 (ora a anche il kit in kevlar che ha provato lorey) adesso sto usando la racing zpf ma ci ho fatto solo due uscite quindi troppo presto per giudicare... con curioso però diprovare una carbonio e penso che le prossime saranno o zpf o zocchi in carbonio (kevlar)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si lo sapevo infatti ho scritto quelle in kevlar... non è carbonio
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| utilizzate, frizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|