![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mi sapreste consigliare un base di partenza per settare la ciclistica. La prima volta che ho provato la motina avevo le forche "tutte su" e l'ammortizzatore di sterzo tutto indurito... è stata un tragedia... qst settimana però l'ho abbassata di 15mm e allentato all'ammo: decisamente un'altra cosa. Se magari avete da consigliare anche la pressione delle gomme (so bene che è una cosa soggettiva) | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Io tengo le forcelle sfilate a 15mm e altri 10 mm i semimanubri , le pressioni le tengo a 1.5 post e 1.3 ant ma considera che io pesicchio! Per l'ammo , non stirngerlo troppo se no non fai le curve strette , poi va a gusti! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| 15mm le forcelle anche io... ammortizzatore una via di mezzo ma abbastanza morbido... gomme 1,2 ant. 1,4 post p.s. se le hai messe a filo le forcelle con la piastra ho capito perchè non riuscivi a guidarla quando esce la zappina ha già le forcelle un be pò sfilate
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Guarda io di solito le avevo sfilate di 20mm xo l'altro giorno provandola con le t40 ho sfilato ancora di 5mm xo adesso non mi ricordo i semimanubri. x le pressioni io peso 82kg + tuta e mi trovo molto bene con 1 ant e 1,2 post. mentre x l'ammo dipende dalle piste più e lenta e piu solitamente lo ammorbidisco Ciao | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sono sopra i 90kg.... la pressione delle gomme dovrebbe essere 1.7/1.8 l'ant e 1.7/1.6 il post. ad antegnate ho il problema che davanti la sento bene ma in alcuni punti tende ad allargare e il posteriore invece, alla uscita della curva prima del rettilineo "rimbalza". non vi dico la prima esperienza settimana scorsa... sembrava di andare sugli autoscontri, andavo zigzag tra una gomma e l'altra... ho preso per ben 3 volte le gomme dei trattori in mezzo al tornantino garantisco che non si spostano Ultima modifica di ts79 : 20-07-2007 a 01:02 AM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cavolo con le forcelle tirate su e 1,7 davanti sfido che la senti galleggiare... abbassa quelle piastre e sgonfia l'anteriore teo!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Be guarda anche se pesi un po più di me con quelle pressioni al massimo la puoi usare come canotto .... no dai scherzavo cmq abbasale un po magari anche dierto e poi vedrai come gira la zappina!!!! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| tia... ora mi ricordo di ti te.... lo scorso anno a solaro... tu avevi gremato la frizione (della blata forse) e ti avevo prestato le molle... tu dovresti essere qll pazzissimo (sckerzo) che va in giro con le gomme da pista in strada, mi ricordo che tra l'altro parlando di gomme già in qll'occasione di avevi detto che usavi le gomme sgonfissime. cmq.. chiuso OT... proverò ad abbassare anche la pressione delle gomme sperando di non esagerare | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, ciclistica, setting |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|