![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| un quesito a voi minimotomaniaci tempo fà (molto) mi ero informato sulla phanton contattando per mail la casa produttrice...ma dopo avermi fatto diverse domande sul fatto che: partecipassi a qualche campionato...se si quale ecc....lasciai fare......ma si sà se vendono solo la ciclistica e a che prezzi..e sopratutto a chiunque o ci voglio gli accosti?????![]() Ultima modifica di HENRY : 20-07-2007 a 05:30 PM. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| bè davo per scontato che si sapesse che è una minimoto effettivamente poco conosciuta ma secondo me il top....gli accosti nel senso: se paghi te la danno chiunque tu sia o........... devi essere un raccomandato????? ![]() | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si che era una mini lo avevo capito perchè l'ho anche già vista in qualche foto per il forum, per il resto penso che i soldi tuoi valgano come quelli di un raccomandato quindi non credo dovrebbero esserci differenze, poi non so io dico come la penso
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ce l'ha rigo la phantom, prova magari a chiedere a lui!!! ![]() e comunque si il denaro è uguale per tutti
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora henry di che sei tiraferri e che la vuoi comprare per correre nel 2008... poi quando la vai a ritirare gli dici che gliela porti te... p.s. vado ot... un grosso grazie per il pranzo (mitico) di domenica e un saluto a tua moglie!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ![]() non ci avevo pensato..oppure mi iscrivo..prendo lo sconto e chiaramente non mi presento a nessuna gara....... avere una phanton ed essere doppiato..non è bello![]() per il pranzo.....che scherzi è sempre un piacere...... ![]() | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 2470€+iva,solo ciclistica,300€ in piu col motore...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phantom |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|