![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale frizione a 3 masse? | |||
| Zocchi | | 14 | 51.85% |
| BZM | | 13 | 48.15% |
| Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Faccio un sondaggio per vedere gli utenti di MMRev cosa ne pensano...tra Zocchi e BZM,quale frizione a tre masse preferite? Motivate la risposta,altrimenti non ha molto senso.... | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| sinceramente non lo so,vorrei provarla anche io la 3 masse zocchi...poichè ho fatto provare il motore al pilota e praticamente ne son state finite 2 di BZM in una serata...mah volevo appunto sentire i pareri degli utenti a riguardo | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Attualmente la zocchi come mescola e durata è migliore,il comportamento e molto similare tra zocchi e bzm,ma la durata della zocchi è maggiore... Questo x il discorso tre masse e il 2 masse.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io ne ho appena provata una 3 masse bzm e nn sono rimasto molto contento , premetto che sono abituato all hi tech 2 masse sempre bzm e l'impressione è che la 3 masse ,essendo in carbonio slitti tanto per i miei gusti, devo anche dire che tra pilota e tuta si sfiorano i 95 kg | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Io della mia Bzm 3 masse sono contenta. A differenza di altri che dicono che si consuma molto, la mia l'ho su da 4 mesi, e non è andata giù di un millimetro. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| noi di bzm col pilota ne abbiamo provate 2 in una sera,una finita (certo,non era messa molto bene da subito) e una si è spaccato un ferodo... abbiamo rodato e provato la 3 masse zocchi invece e sembra andare meglio...ci è voluto un bel po' a rodarla,però sembra essere ok adesso ah si parla sempre di utilizzo intorno ai 9500-9700 con un 50cc preparato... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| bisogna partire dal pressuposto che la tre masse con molle rosse si consuma prima e slitta di più,causa la troppa durezza delle molle.. l'ideale è usarla con molle blu,o molle rosse schiacciate un pò in morsa... chi ha avuto problemi li ha avuti con le molle rosse?BZM o ZOCCHI che sia | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| preferite, masse, frizione, quale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|