![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| MiniGP L'angolo delle miniGP |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ragazzi ho appena visto che la GRC commercializzerà la nuova MINI GP (che avevo già visto al Salone di Milano) in 3 motorizzazioni: 50, 70 e 85. ![]() Qualcuno sa dirmi di più? Tipo schede tecniche, ecc........ Quanto costeranno? Finalmente una azienda italiana che disturbi un po' le Metrakit o le Conti....... Attendo contatti. SOLEX | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| I prezzi non sono ancora dichiarati al pubblico, le uniche informazioni le puoi reperire proprio sul sito della o per le piste dove vanno a provare o fanno gare.C'e' da dire che come moto e' spavetosamente bella..dalle foto si vede che ti permette piegoni assurdi! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| MMRev Retailer ![]()
| vorrei puntualizare dove grc dice i primi in italia ad aver costruito la mini gp i primi in italia ad aver fatto la prima minigp siamo stati noi nel anno 2000 e correva in francia e tra l altro con motore a 6 marce realizato da noi. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Beh, ottima puntualizzazione. Io sto cercando una MINI GP, potete mandarmi scheda tecnica, foto e prezzo della mini da voi prodotta? Attendo contatto. Grazie e cordialità | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|