![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Qualcuno di voi ha provato la Martini? Intendo questa: ![]() Io l'ho provata pochi giorni fa e devo dire che si porta molto bene. In "home page" trovate anche il risultato del mio test in pista! Mi piacerebbe sentire delle opinioni anche da altri piloti... Chi l'ha provata si faccia avanti! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| devco dire che questa moto mi ha sempre suscitato curiosità, mi piacerebbe vederal da vicino ,anche se lo spazioche si vede nelle foto tra sella e serbatoio mi sembra troppo | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Zip, se vuoi vedere delle altre foto fatti un giro nel portale, tra le "news" e la "storia delle minimoto" | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| eh già lo credo anke io ke sia + comoda, magari per quello un po' grandicelli!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| martini, provato |