![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| l'ho trovata e diciamo che mi interesserebbe più per il discorso carter motore italiani con pompa dell'acqua collegata al pignone che per la moto in se edit il tizio mi ha chiesto 700 euro...che faccio? lo mando o no a cagare? Ultima modifica di skipdj : 11-08-2007 a 08:13 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 700 euro puoi trovare di mooolto meglio... COn 700 euro trovi un bzm prontogara usato... altro che 2 carter polini con 14 anni di vita (anche perchè del telaio non te ne fai nulla... neanche delle gomme o dei freni). | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| l'asta si è conclusa a 500 euro... ora bisogna vedere se chi l'ha comprata era un suo amico che faceva solo salire l'asta o c'è veramente qualche fesso che spende 500 euro per una mini degli anni 90! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| evoluzione, grc, quotazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|