![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| c'è qualche anima minimotistica gentile da spiegarmi quali sono i rapporti giusti tra pignone e carena,quanti denti di corona per un pignone del 6 e quanti per un pignone del 7.è possibile che la mia zpf pronto gara da 12 cv non vada con il rapporto 6/70? ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io infatti l ho montato per girare ad antegnate ma quando apro gas sembra girare a vuoto mentre con il 7/70 no, ma in pista tutti montano 6/70 71 o alto ma pignone 6 | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| è come se la catena saltasse i denti del pisnone quasi come fare una sfollata.ciao pasticcere mio fratello con la zpf206 gira bene anche con 6/68 io col 6 cm ti ho detto ho difficoltà la frizione io la uso bassa sotto gli 8000 | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Scusa ma quando passi dal pignone da 7 a quello da 6 regoli la catena??? perchè da quello che dici sembra propio che sia molto lasca anche perchè con la frizione bassa al massimo potresti essere lento nello spunto ma che salti la catena sul pignone è impossibile | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rapporti, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|