![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Saalve a tutti! Ieri sono stato in pista a Mondovì e mi sono messo li ad affinare la carburazione. Inizialmente giravo con il 97, poi ho messo il 98 e non è cambiato molto, in uscita sembrava un pelo magra infatti non rispondeva bene, sembrava fare un minivuoto, poi in alto andava anche se quando sono a manetta da un piccolo (ma sensibile) strattone, come se chiedesse ancora.. Allora ho provato il 100, e la differenza si è sentita subito, in uscita è sparito il problema e tirava subito da bestia, in allungo anche però sembra chiedere ancora qualcosa.. e quindi ho messo un 103... e continua a chiedere... possibile??? Con il 100 la candela era di un bianco sporco.. con il 103 non ho guardato.. Potrebbe essere che devo ingrassare ancora? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che carb hai? beh i sintomi sono quelli... tieni presente che non c'è una configurazione standard... ognuno ha la sua in base a filtro carburatore motore e scarico... ovvero tante variabili... prova a aumentare e vedi un pò tanto male non gli fa...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| per un 18 vanno bene,per un 15 no
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Dici che è il freddo? Cmq la config. è: PHBG 18 Pacco BZM ovale + collettore ovale BZM Lamelle 0,30 Carter raccordati e sabbiati Scarico GRC Official Malossi 39 con scarico lucidato e squish 0.35 | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che anche io ho avuto un problema del genere una volta... Hai provato a tappare una parte del filtro aria con del nastro adesivo? Nel mio caso aveva funzionato.:asd2: | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| tappare il filtro con qualcosa equivale ad ingrassare quindi è meglio decisamente salire col getto comunque non disperare io col phbg 15 ho una configurazione simile!!prova a salire ancora un pelo ma continua a controllare la candela!è il clima!!e la pista! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 39cc, malossi, carburazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|