![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Devo partecipare ad una gara amatoriale senza limiti FMI. Ora la moto di mio figlio e' praticamente prontogara FMI Junior senza flangia. Non avendo tempo per preparare il motore diversamente, pensavo di cambiare almeno il filtro aria con uno piu' aperto (ora monta quello FMI con i due fori da 10). E' una cosa che ha senso fare? Quanto ci si guadagna? Quale monto (se avete il numero di parte Polini meglio)? E secondo voi di quanto va aumentato il getto poi, considerando che adesso ha il 66? Grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| più aperto della griglia originale dello SHA non c'è niente, quella ke +è incastrata all'interno dello scatolotto.... se la pista è pulita e nn c'è terra ai lati, potresti anke provare a tenere solo quella, alla fine i detriti più grossi li ferma... io ci girari x un bel pezzo e nn ho mai avuto conseguenze come getto avevo un 70 se nn sbaglio, anke se cm motore credo eravamo un po' dioversi | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| ....e allora ficcaci la griglia cazarola strano cmq ke giri solo cn lo scatolotto e senza griglia... non c'è conficcata nel carbu? se non c'è, mettila subito!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| ah boh contenti loro... in prestazioni nn perdi nulla se ce la metti, ma stai perlomeno un filo + sicuro.... senza nulla si può ciucciare dei bei pezzoni di skifo... e immagina cosa possono fare in un motorello lanciato a 12000 giri con un povero bimbo sopra.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fmi, junior, una, 1414, sha, filtro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|