Quote:
Originariamente inviata da Scintilla ma vai Brugio!...alla fine sei passato anche tu all'italiana!..complimenti, ci si vede all'Xbikes quando vieni, la mia visto lo stop forzato è in lavorazione.
ce ne sono tante belle di colorazioni ma certe sono un po complicate da fare, non mantieni la livrea di Vale che avevi con la C1? |
ehy ciao grande scintilla si finalmente ho fatto il grande passo la vado a prendere sabato pero' l'ho presa usata da un ragazzo una dm 2006 bzm 40cc 14cv. dopo avere provato la dm di un ragazzo all'x-bike ho detto BASTA con la cina appena la mia si spacca la cambio.. detto fatto dopo 5 giri booohohoho.. grippaggio!!! hihihi non sono mai stato così felice!!! mhuahuaahuha!!!

e allora ho troato questa dm.
per quanto riguarda la colorazione ne ho già viste tante di dm con la grafica fiat e se devo essere sincero non mi piacciono molto forse le carena non si abbinano con quel tipo di colorazione! sai pensavo alla rep suzuki rizla, secondo te sta bene? poi è anche semplice da fare basta passare con l'azzurro e poi attaccare gli adesivi!! tu quando torni in sella?