![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Ragazzi avesto visto questa nuova mini? http://www.minimotofirenze.it/phantom.htm A me esteticamente non piace tantissimo ma cavolo,tutta ricavata dal pieno e con molte regolazioni,anche della rigidezza del telaio.... che ve ne pare? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| vista ieri a girare: non ho fatto caso a che motore montasse e onestamente il ragazzo che la guidava non mi sembrava che lo facesse frullare al 100% in rettilineo, ma posso dire che come ciclistica mi pare molto valida, mi ha passato diverse volte e l'ho vista comportarsi sempre bene | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| bè lìestetica alla fine conta poco!bisognerebbe provarla!che motore monta?si intravede un bzm ciò mi fa capire che ci si puo mettere un blocco pronto gara!cmq le carene sono coatissime! | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Gia vista!!!!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| le carene lasciatele perdere, quelle sono fatte apposta per attirare gli occhi della gente quella che c'era ieri a castelraimondo era tutta nera ed era veramente bella | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| si come carene non è il massimo ma come soluzioni tecniche è davvero interessante! anche il forcellone dietro monobraccio regolabile,la corona che si toglie con una sola vite...regolazione inclinazione forcelle insomma di roba ce ne! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Vi posso dire PER CERTO (le costruiscono vicino casa mia)!!!! Se non ABBASSA IL PREZZO sara MOOOOLTOOOOO difficile vederle nell'italiano!!! Oltre al fatto che bisognerebbe provarle, ma non io, ma PILOTI CHE CAPISCONO VERAMENTE LE DIFFERENZE!!! Mi ero anche intetressato(senza ALCUNO SCOPO A MIO VANTAGGIO) per piazzarne qualcuna a qualche rivenditore(senza fare nomi), pero bo non so come e andata a finire!!! PER ME la moto e bella pero........ non so se BALLA!!!! NON LO MAI PROVATA!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phanthom, minimoto, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|