![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao raga! ho una r. blata con motore bzm 50 cc e dalle mie parti metto dietro un sacco di dm 40/50cc. Se passassi a una dm quanto piu forte potrei girare? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Parecchio... chiedi a nitro che con la banshee con il motore bzm stava insieme a noi con le DM.... una volta passato a DM ci brucia e soprattutto si stanca molto molto di meno. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si effettivamente il passaggio mi ha fatto migliorare parecchio, un telaio ITA non è minimamente paragonabile a nessuna replica, se poi vuoi prendere una DM te la consiglio vivamente, io mi ci trovo molto bene!
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| se prendi una GRC vai ancora piu forte !!! SCHERZO !!! Le italiane si assomigliano, io guarderei per iniziare un buon rapporto qualità prezzo, e soprattutto una mini dove facilmente trovi tutti i tuoi pezzi di ricambio !!! si sa mai !!! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **Infiltrato** ![]()
| Quote:
la reperibilità dei pezzi è altissima ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| una, passassi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |