![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao ragazzi come da titolo ho un problema col collettore di scarico.Premetto che stiamo parlando di un motore BZM prontogara 15HP 50cc. Sono ormai due mesi che una volta si, una no si spacca proprio dove c'è l'attacco con il cilindro.L'ho fatta saldare piu volte, ma rompe sempre.Ho anche acquistato una nuova ma dopo 2 uscite si è rotta anche quella.Non capisco perchè! Cosa puo essere? Vi è mai capitato? ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sulla rep.blata? non è che la marmitta vibra troppo e non è fissata correttamente? ce l'hai il silent block alla fine della marmitta per il fissaggio al telaio? se è ricorrente per me è solo un problema di vibrazioni... ma il tuo motore è tutto bzm o è il blata con il cilindro bzm??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma come e ancorato il motore al telaio?? E la marmitta?? Su quel telaio ci sono dei problemi di misure dei distanziali e poi ti posso anche dire che io avevo al tempo rotto il supporto della marma china con motore china. Penso che con quel motore il telaio si muova molto e la prima a risentirne sia la marma | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Si ma quel telaio per sua natura si muove e non poco te lo posso garantire. Dovresti provare a lasciare un po di gioco tra la marmitta e gli attacchi del telaio in modo che se questo si muove la marma no e poi vedere | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| scarico, collettore, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|