![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti, ho letto diverse guide ma nulla.. so ke fanno aumentare il peso della massetta ma niente di piu... che fattori positivi ho?mi aumentano le prestazioni?Allungo? grazie 1000... consigliatemi se metterli sulle mie zocchi in carbonio nuove...li ho trovati insieme alle massette... ciao ciao lele | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| cosa rischio se troppo dure? io vado spesso alla pista di CAstelraimondo e come rapporti uso 7-65. Col 64 dopo 1 giornata butto via la frizione e quindi volevo un maggior allungo...cosi quendi ce l'ho se non erro... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la frizione non c'entra niente con l'allungo del motore.Com'è possibile che dopo una giornata butti via la frizione?A quanto la fai attaracare? Con le molle rosse rischi che la frizione non si apra a sufficenza e quindi slitta attaccacando ancora piu in alto e ti giochi la frizione | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| se vedi la pista di Castelraimondo,ha un bel rettilineo di 200m ma poco dopo ha una curva secca a U che bisogna farla quasi da fermi...e spalancare tutto il gas...frizione tarata sempre a 8800giri... Ho fatto una prova col 64 ed ho visto i risultati... poi come se non c'entra la friz.con l'allungo...il piattello pesante te lo da e come!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la prova l'ho fatta una volta e mi è bastata... solo col 64 in quella pista...a causa di quella curvozza stronzetta... se no,caspiterina se allunga. col 65 ci faccio + o - 10 uscite. col piattello polini,che molle compro? gialle polini o blu bzm?ho le rosse ma se sono troppo dure....non le metto! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grani, vantaggi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|