![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| salve a tutti mi servirebbe un aiutino avevo una dm mini motore polini adesso la stò trasformando in midi però ho un problema per i distanziali testa quelli della mini sono corti e quelli in vendita da tutti sono per motori bzm,qualcuno di voi ha una dm midi con motore polini che può dirmi la misura di questi distanziali??? Grazie. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ecchime quà! Prima di fare il tutto ascolta un consiglio... la trasformazione da Dm mini a midi... in realtà non esiste... si può prendere il telaio mini... metterci forcellone midi, forche midi, piastre, ecc... ma non viene una vera e propria mini.... è più un incrocio tra mini e midi perchè la culla è troppo corta per una midi e il baricentro del motore rimane troppo alto per una midi. Senza contare che il forcellone midi sul telaio mini flette verso il basso e la carena và a grattare sulla slitta. Io l'avevo fatta a mio tempo ma non sono rimasto per niente soddisfatto.... Cmq se vuoi fare la prova.... per i distanziali... quelli per motore bzm sno identici a quelli per motore polini... a volte vanno rifilati perchè al massimo sono troppo lunghi. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sono sceso a misurarteli.. Premetto che li ho fatti al tornio.. precisi al decimo per avere il motore in asse quindi magari non sono come quelli orginali . Quello lungo è 50,80 mm ![]() Quello corto è 28,2 mm ![]() Però.. mi è venuto in mente che forse non ti trovi con i tuoi distanziali perchè hai la testa polini con il supporto elastico... quello in effetti vuole dei distanziali più lunghi... solo che la DM non li fà... mi sà che fai prima prendendo le misure sul tuo telaio e a costruirli. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| midi, mini, trasformazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|