![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Cosa scegliereste tra la TMF Ruvida(modello che sta alla base della miniVyrus di LRC) e la PHANTOM ? Senza contare l opzione "tutte e due" che sarebbe senz altro la migliore...Finanze permettendo... La TMF ruvida ha dalla sua una impostazione ciclistica fuori dall ordinario con avantreno"non convenzionale", posizione in sella e distribuzione dei pesi fuori dai canoni classici,oltre alle innumerevoli possibilita di regolazione e personalizzazione, La PHantom oltre allo splendido monobraccio ha un telaio esclusivo,una grande accessibilita meccanica e numerose regolazioni oltre ad una linea molto"particolare" Al di la della differenza di prezzo qual è quella che vi attrae di piu?
__________________ ![]() Ultima modifica di fred81 : 11-09-2007 a 04:16 PM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la ruvida ha una seduta moooolto comoda visto il suo particolare avantreno... mi sono seduto domenica su quella del lollo e non è paragonabile a nessun'altra minimoto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Vero,ti ho visto domenica a sesto,io ero quello con la DM arancione(ma non ero Keu... Soprattutto quando vedo passare il Lollo mi da l idea che anche la seduta sia molto piu avanti del normale...
__________________ ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phantom, ruvida, tmf, quotesoticaquot, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|