![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Posto qui poi non so se è meglio nelle cinesi! Ragazzi, diciamo che vado a girare con la pit ma non mi dispiacerebbe ri-prendermi anche una mini! Quando ci giravo io anni orsono non c'erano le cinesi! E col tempo non mi sono piu tenuto informato ora tra cinesi italiane blata pasini non ci capisco un "H"! Quindi con un budjet limitato cosa mi consigliate di acquistare!? limitato intendo qualche cento euro circa! facciamo 2/300 ora c'è chi mi dirà! con 300 euro che vuoi comprare...ah ah ah...hi hi hi! so che con quella cifra non sara cosa competitiva ma chiedo a voi perchè magari un telaio è meglio dell'altro! magari su un telaio si possono montare piu tipi di motore mentre sull'altro no! ecc ecc! insomma mi metto nelle vostre mani! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Per le minimoto purtroppo non funziona come le pitbike (che alla fine + o - sono allo stesso livello) tra le cinesi e le italiane c'è un abisso... non solo come motore... come affidabilità e come telaio (che è la cosa più importarte). La pit la prendi, fai benzina e giri... la minimoto (specialmente se cinese) ha la compessità di manutenzione di un kart... sei sempre lì a sistemare qualcosa.... e questo è molto più evidente con le cinesi. Per 300... puoi solo permetterci una cinese... e di fascia bassina.... quelle ad aria non considerarle nemmeno.. non vanno avanti e i telai sono scadenti. Vai su un modello a liquido tipo la z1 o la bashee (la d1 è troppo cara)... però metti in conto almeno 100-150 euro di modifiche iniziali (per l'affidabilità.. non per farle andare più forte) e quanto prima un treno di gomme decenti. Potresti cercare un usato... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Delle Blata e o repliche Blata che mi dite?! ho visto che non costano eccessivamente! Vi chiedo inoltre un grosso favore! se addocchiate qualcosa su ebay...fatemelo sapere in privato! e questa? http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-GRC_W0QQ...QQcmdZViewItem Ultima modifica di pablo_sv : 12-09-2007 a 09:30 PM. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
ok allora eliminiamo le repliche blata!!! hi hi hi! raga aspetto che qualcuno di voi allora venda qualcosina di decente a prezzo interessante! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| secondo me con 300 € potresti riuscire a trovare delle vecchie polini (anche se cn cerchi da 5) comunque sempre meglio delle cina.........
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| z1 o banshee e ti consiglio di prenderla usata visto che dovrebbe avere già i componenti meno affidabili cambiati con pezzi italiani... prezzo stai sui 300/400 euro per ambedue e vanno abbastanza bene a livello di prestazioni... per l'affidabilità invece... guarda la mia firma dipende da che "ovetto" trovi...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quelle "pane e salame" o quelle amatoriali si... campionati fmi o uisp no... occorre la fiches di omologazione e le minimoto cinesi non ce l'hanno
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quale, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|