![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| non so se è qui che dovevo scriverlo ma al limite mi spostate dove meglio credete..... ho una stupenda grc RR '05 che va come un cannone ![]() ma da qualche tempo mi è venuto il pallino della dm.....tanti mi dicono che è meglio della grc....tanti mi dicono che la grc è meglio della dm mi sapete dire pregi/difetti della dm e pregi/difetti della grc così magari mi date una mano a capirci qualcosa...
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Migliore in assoluto non esiste. Esiste il telaio migliore per un determinato pilota. C'è chi si trova meglio con una e chi con l'altra... l'unica cosa che devi fare è provarla ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| GRC a mio parere è più curata come realizzazione, e ogni cosa va precisamente al suo posto, è una moto "precisa". Lo stesso è però in pista, è la più difficile da portare al limite e pochi piloti ci si trovano bene da subito. La DM è un prodotto più artigianale, realizzata a mano, e rispetto a GRC si vede. questo non vuol dire che sia fatta male, anzi, solo ke ovviamente non è un prodotto fatto in serie.. x quello ke riguarda la guida, al 90% dei piloti da subito feeling e perdona molti più errori di guida ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| su questo hai ragione e(quasi tutti mi dicono cosi) però cercavo qualcuno che mi desse la sua opinione (come ha fatto sk)e capire quale delle due mi potrebbe andare meglio...il mio grande problema con grc è che (a mio parere) è troppo legnosa e ad ogni curva ho paura a dare di gas perchè non mi sento a mio agio......sicuramente conta molto il fattore che vado in mini da un annetto circa
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
__________________ Team pota pota Racing | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| difetti, pregi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |