![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| ore 18.00.....oggi ero in zona vicenza per lavoro....mi chiama il concessionario DM di vicenza e dice ... e' arrivata la mini che hai ordinato, puoi passare a ritirarla....a che ora chiudete? Alle 19.00......ok, mollo tutto e parto.....moto gialla, bellissima, cerchi neri......4 chiacchere con il meccanico, con il proprietario....come devo rodarla....lalli lallera....ok paghiamo....non ho assegni ne contanti,va bene il bancomat?.... certo...striscia....codice...aspetta...conto alla rovescia..... Disponibilita INSUFFICIENTE!!!! Ma porcaccia..Comunque ci riprovo domani con un assegno...Arrivederci | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Gli hobby a basso costo ormai sono finiti... Però dovremmo pur vivere, mica siamo dei robot. Consolati che siamo a fine mese, e può capitare di essere al verde. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| E le cene fuori...e le passeggiate fuori porta.....di economico e' rimasto solo di respirare......senza il fumo altrimenti anche quello e' un costo.....2 Palle...o forse 3....cosi' faccio un flipper ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Beh, ragazzi, non e' che ero in rosso nel conto, per fortuna. E' solo finita la disponibilita' mensile del bancomat! Sara' perche' su quel conto c'e' anche il bancomat di mia moglie???? Comunque oggi sono tornato armato di assegno e l'ho ritirata Aspetto stasera per vedere la faccia di Checco appena la vede!!! Dira' anch'io adesso ho una ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sfiga |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|