![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho un amico che ha una GRC RC40 MIDI (telaio a culla) che avra' una 10ina d'anni e visto che comprerebbe la mia vuole piazzare la sua vecchia!!! Quanto potrebbe chiedere? Rffreddata ad acqua con motore originale....."dice" Se eventualmente ci fosse un interessato la porto a casa e controllo il motore x saperne di piu'. Confido in voi "tuttologhi" e ringrazio!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| dipende dalle condizioni... 800/900 euro penso si possano prendere leo... certo che diventa anche un bel pezzo di storia una grc r40... magari trovi l'appassionato che la sta cercando e te la paga di più...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Piu o meno potrebbe venderla dai 500 ai 750 euro a seconda di come è messa. Secondo me ![]()
__________________ ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Dovrebbe avere il maniglione in alluminio sul codone se ricordo bene!!!! 700/800€ anche se a 10 anni???? NON E' TROPPO??? Chiedo aiuto al SOMMO Tocy o Benny x una foto della RC40... Ultima modifica di Leo#74 : 13-09-2007 a 06:55 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| La rc 40 è la versione mini della GRC GP 10 anni sul groppone sono tanti... e poi le mini sono molto svalutate. Se hai il maniglione e le pinze polini è il modello più vecchio (quella dopo aveva le pinze GRC e il codone liscio). IO dico che vale 500 euro... qualcosina in più è proprio ben tenuta. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Il modello e' RC40 ma MIDI!!! Ne sono certo xche' era la moto piu' in voga quando ho iniziato e c'era il modello mini e midi. Penso che € 500 sia il prezzo giusto!!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Allora.... ho sfogliato tutti i fogli degli esplosi GRC...è esistita: MIDI GP pre 99 MIDI GP 99 MIDI GP 2001 RC40 mini 99 RC40 mini 2001 RSR midi 2001 GR1 mini 2001 La RC40 midi non esiste........ è la GRC GP il modello midi. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|