![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| la mia rr è dotata di cerchi grc racing neri con canale da 65 (misurato esternamente dato ke la gomma è ancora montata) un cerchi mi si è rotto, cioè ha 2 razze spezzate , quindi mi tocca sostutuirlo ho visto ke esiste anke con canale da 50 ( forse x l'anteriore?) ma che differenze ci sono tra quello stretto e quello largo a livello pratico? magari se ne vale la pena prendo quello 50 x l'anteriore e metto il 65 al posteriore aiutoooooooooo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| a livello pratico, più il canale è stretto più la gomma tenderà a conformarsi "a pera", aumentandoti agilità e aderenza in curva e diminuendo la stabilità sul dritto. io su una GRC, che ha una ciclistica afffffffilata come u8n rasoio ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| io sulla maxi monto proprio gomme anteriori a pera in maniera da avere un ingresso in curva molto veloce mi sa ke faro' la stessa cosa sulla mini | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| infatti se ci fai caso i vecchi cerchi(guarda polini 911) sono piu larghi.. ora hanno canale piu stretto propio per poter far deformare meglio la gomma x una migliore aderenza!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| sulla 2007 il cerchio ant e post sono uguali da 65 in una 2005 monterei ant 60 e post 65 è la configurazione migliore che rende di piu i cerchi da 50 sono x gomme da junior | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| freedom girava con la grc e il cerchio junior davanti e si trovava meglio...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
cmq se monti il 50cc andrei di 60 canale ant. e 65 canale post. ..... 50 ant. e 60 post. con un motore generoso sono un po' un azzardo........ ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| differenza, grc, cerchi, canali |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|