![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Aloora ieri sera smontando la campana mi sembra che il cuscinetto abbia preso un po di gioco nella sua sede, anche se con un'altro cuscinetto balla un po meno, cmq visto che ho due campane devo comprare un'altro carter frizione. La domanda è questa chi produce e dove lo compro un carter frizione per ZPF quindi con pompa al pignone magari per campana autoventilata??? (non ditemi quello x banshee perchè almeno a vista e diverso) | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| si lo so infatti oggi provo ma l'ultima volta mi hanno detto che per quei pezzi devo ordinare e aspettarli ............ e mi serve In caso qualcosa di compatibile?????? su dai ragazzi un aiutino | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Guarda facciamo cosi stasera passo da cormano e vedo che mi dice e poi ti faccio sapere, il prezoo??? Per il momento ti ringrazio ............ e per la disponibilità di sei guadagnato ![]() la prima volta che vediamo | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Figurati , comunque ho chiamato e per adesso ha disponibile solo la campana autoventilante , per il carter mercoledì prossimo oppure a Codogno durante la finale! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| io domenica sono a vedere la finale a codogno... se il toci la prende e il panzer te la porta... spese di commissione 25 euro....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, frizione, carte |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|