![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Eccomi quà a raccontarvi la nuova superfissa del mano...... oggi sono stato a Riccione da Luca Pasini perchè mi stò facendo assemblare il MIDI MOTARD..... la belvetta avrà un bel BZM 50 cc. albero spalle oro testa + 30 frizione BZM 3 masse non vedo l' ora speriamo me lo consegni prox sett...... comunque l' oggettino è questo ma in più a l' idraulico all' anteriore.... non si tratta altro che di una midi con il manubrio alto e il sopra dlla carena realizzata senza l' incavo per la sella...... in qualsiasi momento si vuole si mettono 2 mezzi manubri si cambia la carena et voilà una bella midi....... ditemi, ditemi che ne pensate....? ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| che è un ibrido pazzo ma il fatto che possa diventare una mini in qualsiasi momento lo rende una figata pazzesca, mi piacerebbe farmici un giro in versione motardino ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
non lo sò e non credo (ma solo perchè in questa conformazione a la seduta molto alta) ma per le performance pure ho la mia fida DM 2007..... questo è per giocare ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Mmmmhhh... mi stai facendo venire un'idea. Quindi se io trovo come montare un manubrio alto e mi faccio una carena in vetroresina, posso creare il motardino al mio bambino (che rima,eh?). Resta solo da capire dove appoggia la carena, c'e' un supporto sotto? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Per cui per fare il motardino bisognerebbe creare un paio di ponticelli in metallo su cui appoggiare la carena superiore. Niente di impossibile comunque. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pasini, una, preso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|