![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| quanto puo' valere una grc laser, raffreddata ad aria,motore da 7 cv, funzionante ma non in perfetto stato? il proprietario ne vuole 400€...per me ne vale meno di 200€ pero' vorrei dei pareri. ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è quella gialla vista sul forum? il motore è junior o è il 6,5 polini raffr ad aria (magari fatti dare la sigla sul GT per capire se è un 3 o 5 travasi visto che tempo fa li facevano... se il motore e la frizione sono a posto ovvero non ci devi mettere le mani, se lo scarico non è marcio 350/400 è il suo prezzo se la prendi a meno di 400 euro è buono considera chè è una miniopera d'arte specialmodo quella con il telaio in magnesio...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Ale, quella gialla sul forum sembra messa bene ma i freni non mi convincono (sembra dalle foto che ci sia un pò di ruggine !!!) !!! ![]() Per quanto riguarda la marmitta sembra a posto (punto critico il collettore e l'attacco laterale al telaio!) al limite se sei interessato fatti mandare delle foto! ![]() Sempre riguardo alla marmitta il valore è intorno ai 250 Eurini ![]() !!!PS:il motore raffreddato ad aria non sò come è messo (io ho il liquido!!!)...io proverei ad offrirgli 250 ! Dipende dalle foto che ti manda!!!![]() PPS:non dimenticare che è mini e non midi... ![]() !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| laser, grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|