![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| all'anteriore ci sono i flottandi al posteriore sempre fissi come mai non li fanno anke al posteriore flottanti? io sto' pensando di renderlo flottante allargando 1 po' i fori del disco ed inserendo delle boccole in acciaio che ne pensate? io sono 80 kg ed infondo ai lunghi rettilinei uso molto entrambi i freni tendendo a surriscaldare molto il posteriore oltre al fatto che le pastikke posteriori si stanno consumando non uniformemente, tendono a consumarsi piu' verso un lato ke su un altro ( penso di essermi spiegto) | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma il posteriore non si usa più di tanto... se surriscalda è perchè probabilmente tieni un dito sempre sulla leva e le pastiglie andando a contatto con il disco magari non frena la ruota ma surriscalda le pastiglie. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non è che lo tieni bello tirato? Cmq ti sconsiglio di farlo flottante... il disco posteriore è tenuto solo su 3 punti... rendendolo flottante in frenata si creano delle continue sollecitazioni di taglio. I flottanti sono ancorati su 6 punti per distribuire questa forza... su 3 secondo mè non passerebbe molto che sul mozzo si creino delle cricche. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| posteriori, flottanti, dischi, perk |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|