![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Salve, l'altro giorno in pista ho trovato una gomma quasi finita abbandonata nei box...sulla spalla leggo la marca pbp. A vederla non sembra cinese e anche la mescola...bah...per come si e consumata sembrava tenera....tipo t41 Mi piacerebbe montarla e farci qualche giro per vedere come va visto che non è proprio alla frutta. La stuttura e molto morbida rispetto alle pmt...la forma invece direi uguale. Si e consumata in maniera uniforme senza scalinature noiose tipiche di pmt Chi di voi la conosce!? Sapete dirmi dove si trovano...come vanno...quanto costano!? ...sono curioso dopo sawa, vee rubeer, le cont....ora PBP Mah...che la pmt stia per non essere più la monopolizzatrice del mercato!? ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| si infatti quoto lorey.. gomme cinesi se vai sul sito le noti www.pocketbikepassion .it o .com ora non ricordo! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Se le fanno costruire in cina con il loro logo. se paghi in cina ti clonano pari pari, figuriamoci un logo sulle gomme.
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| si lascia perdere!!!! quelle le ho provate sotto la mia ex cina ad aria e anno fatto il loro sporco lavoro!!! ma sulle nostre moto nn ci puoi fare niente!!!! con quelle gomme alla prima curva ti ritrovi con la moto a cappello!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pbp, gomme, informazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|