![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| good morning a tutti. mi chiedevo se esiste una tabella con i pesi delle mini/midi...per esempio ho notato che la mia grc mix è molto + pesa della dm ad esempio di freedom..e così via.... e fra la rr e la mix la variazione di peso è determinata dalle piastre telaio, cerchi e....????? thanks a tutti... | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao Henry, tutto bene? ti posso dire i pesi precisi del taleio tra mix e rr se ti servono: il telaio comprendente di: traliccio, piastre, forcellone posteriore, telaietto reggisella della mix pesa 5,6kg mentre della rr pesa 4kg Inoltre aggiungo che sono sempre stato scettico sul fatto che la guidabilità della rr fosse così differente della mix ma mi sono dovuto ricredere!
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ciao grande... meglio di te effettivamente non poteva dirmelo....solo adesso mi è venuto in mente che hai avuto o hai ambedue.... Nel totale c'è molta differenza di peso o...sono quasi uguali????? p.s per il carter non ti mai contattato ..perchè la grc poi l'ho tenuta.. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Calcola che poi sui cerchi non c'é questa gran differenza di peso e nemmeno sugli steli della forcella, per il resto é inutile dire che sono uguali. Ti dico 1,6kg in meno si sentono subito, sia al "tatto"(alzandola) che mentre la si guida. ti do anche i dati più precisi (purtroppo non li ho tutti): .................................................. ................mix: .......rr: >telaietto reggisella< .....................................1kg ........0,4kg >traliccio1,8kg, piastre1,6kg, forcellone1,2kg< ...4,6 kg ....3,6kg (calcola che la maggior differenza é nelle piastre). Per il carter tranquillo ho immaginato che l'avevi tenuta (hai fatto bene!!!)
__________________ Ultima modifica di tinowhite : 25-09-2007 a 05:56 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| infatti anche io sarei quasi orientato a lavoraci sopra..tipo fare le piastre del telaio in alluminio e alleggerire quelle di sterzo....pensavo che anche sui cerchi ci fosse differenza... di peso.....ora vedo..se trovassi telaio e piastre a buon prezzo...farei prima..visto il tempo che non ho.... | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| henry se vuoi ti peso la mia stasera... con liquido dentro e carena completa... ma mi sembra che sulle schede delle varie case costruttrici ci siano i pesi dei vari modelli (saranno affidabili??) sui cerchi ricavati dal pieno e quelli in fusione c'è una bella differenza di peso... almeno sui miei siamo oltre mezzo chilo tranquillo...p.s. ho montato le sava che pesano almeno un kilo in più delle pmt... non ci sto a capire più nulla eheheh è inutile che ti peso la mia a questo punto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| é vero anche sui cerchi c'é differenza (non mi ricordavo più che quelli della mix erano in fusione) ora pensavo tra i miei che sono DM e quelli racing GRC rr... Sulle piastre di sterzo non guadagni un granche di peso...
__________________ | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| la dm e grc pesate a jesolo sono 23 kg in ordine di marcia...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si scusami,gp1 e rr con idraulico entrambe...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| midi, pesanole, quanto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|