![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi,ancora un vostro prezioso consiglio,ogni quanto si revisiona la pompa dell'acqua,premetto che ho una bzm maggiorata quella azzurra per intenderci montata da luglio!e come si revisiona? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| come direi che va smontata e pulita..e se qualcosa non va esistono i kit x sistemarla ogni quanto? beh quello e' relativo allo stato in cui si trova..se scorrre sempre bene non c'e' bisogno..devi andarci un po ad occhio | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| si si poi ovviamente se ti va di aprirla e controllarla sarebbe sempre meglio..se hai un computerino che ti indica la temperatura dell'acqua avrai sempre sotto controllo anche lo stato della pompa..appena noti temperature elevate sai gia dove agire | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| scusate l'estrema ignoranza in materia, ma x vedere in che stato è la pompa che devo smontare il motore?...xchè io non so nemmeno dove sta, o meglio credo di doverla smontare dove gira quel cosetto circolare che ruota grazie al movimento della ruota | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
mi risulta essere + laboriosa la manovra (mi correggano se sbaglio) infatti va smontato il forcellone posteriore.. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dellacqua, pompa, revisiona, quanto, ogni, ragazzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|