![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ciao ragazzi. ho sempre sentito dire che le piastre telaio della rr non possono montare sul telaio della mix.... ed è evidente dal momento che il telaio rr ha 3 punti di attacco sulle piastre mentre quello della mix ne ha 2.. guardando le foto messe a confronto però...sembra che gli interassi siano uguali...nel senso che i 2 ancoraggi potrebbero tornare utilizzando il telaio della mix...praticamente rimarrebbe un foro delle piastre inutilizzato.... quello che mi rende + perplesso è semmai l'attacco telaietto e forcellone....quelli mi sembrano con interasse un bel pò diverso... a voi guru delle grc le risposte ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Eccomi a risolvere il tuo problema, io avevo preso tutte le misure. allora se vuoi fare una cosa simile devi per forza sostituire il forcellone posteriore (ovviamente con quello dell'rr) per le piastre ovvimente potrai utilizzare solo 2 punti di attacco ma va OK.
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
mi confermi che l'anteriore allora i 2 punti superiori tornano....??? il forcellone...và proprio sostituito è???? riforare la piastra...non è il caso? ho visto che un pò di margine ci sarebbe.... comunque grazie per la tempestività. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| lo sò non è il massimo....alla fine dunque il problema principale sembra essere proprio il forcellone.....vediamo...il da farsi..forse porterò avanti il progetto di rifare in cnc le piastre telaio così tagli la testa al toro.... ![]() | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
mi farebbero gola................. ![]() ![]()
__________________ + = | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() comunque da quella via fanne 2 una te la prendo io....... ![]()
__________________ + = | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ha l'attacco della capriata sopra molto più basso... non lo puoi modificare... o tieni quello e metti le piastre della mix o prendi quello dell'RR con le piastre dell'RR
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mixpossibile, telaio, piastre, grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|