![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao, volevo sostituire le pedane originali zpf con delle polini. Ho visto che però il foro del tondino di plastica per evitare che la pedana ruoti non è centrato sul supporto pedana. Esistono pedane apposite di polini per supporti zpf? Oppure chi di voi le monta come ha risolto? Grazie mille! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mhmmm non so io in casa ho 2 coppie di avanzate e 1 coppia di centrali e non vanno, il foro più piccolo è sia troppo piccolo che troppo fuori asse (la pedana rimarrebbe troppo inclinata verso il basso) | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| si si anke io questo problema ho comprato le avanzate polini e ho ridovuto fare il buco perke non coincideva inoltre ne ho fatto un altro per una vite che va nella plastica per fare perno in modo ke quando casco non si spezza il pirulikkio ke fa da perno adesso ti posto la foto del retro del supporto pedana.... ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, pedane, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|