![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao, ho notato che sul telaio zpf (206) c'è una staffetta con 2 fori su cui agganciare il supporto antivibrante scarico (lo scarico in questione è un bzm official). Se provo a montarlo sul supporto superiore le molle del terminale mi toccano sulla parte superiore del telaietto reggisella, se lo monto sull'inferiore ci va ma lo scarico non è proprio a suo agio (e noto che la zona dove si congiunge collettore ed espansione si è avvicinata moltissimo alla pipetta della candela). La posizione ideale ho visto che sarebbe di 4mm sotto il foro più basso della sua staffa originale. Risolvo facendomi una staffetta di rinvio oppure mi consigliate qualcosa di meglio? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si jeje di solito c'è una staffa che tiene fermo il terminale...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| gli piacciono le vibrazioni ...confermo....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! Ultima modifica di panzer : 02-10-2007 a 02:57 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, bzm, scarico, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|