![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Solo per curiosità ma vi faccio vedere le DM del TEAM UFFICIALE 2006!!! Sono andato a prenderle ieri pomeriggio in ditta da Lorenzo, ho preso tutte e 2 le Midi, molto belle e molto performanti!!! Per la cronaca sono già state vendute quindi non chiedetemi se sono in vendita!!! Inoltre per l'ocacsione ho avuto modo di vedere la DM 2007, una meraviglia della tecnologia!!! Già prenotate 2 per il mese di dicembre!!! Foto: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lollo : 27-10-2006 a 12:37 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| lollo un si vede una ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lollo la voglio!!!!! spero ke arrivi presto febbraio così mi prendo stà bestiola prontogara con motore da 15hp!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2006, ufficiali, ecco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|