![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ciao. un mio amico è in procinto di acquistare una polini 911 del 2002..io del modello in questione non sono molto pratico.. volevo sapere sostanzialmente se il modello 2002 monta pezzi comuni alle polini di oggi..esempio cilindri-carter campana ecc e se le 911 possono essere sia mini che midi e nel caso da cosa si riconoscono...apparte la grandezza... ultima cosa..questo modello ha la pompa acqua con puleggia alla ruota o al pignone??? ringrazio anticipatamente tutti i guru e non di questo modello | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| da quello che sò la 911 è un progetto dei diversi anni, quindi sicuramente, ad oggi, non dovrebbero aver apportato modifiche. in genere la pompa è con puleggia alla ruota, ma è tuttavia possibile portarla al carter frizione. per i pezzi dovrebbero essere al 90% intercambiabili, io l'unica inconguenza, l'ho avuta con un cilindro 39cc propriodel 2002, che montava , ma aveva i prigionieri dello scarico, con passo più piccolo.
__________________ + | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ci sono più modelli di 911 c'è la normale che è la replica cinese poi c'è la gp2 che ha la puleggia al pignone (tipo la banshee per intenderci con lapompa davanti al motore) e poi la R che è come la GP2 (stessa pompa) ma ha lo scarico che passa sotto... ti allego gli esplosi almeno puoi verificare te 911 standard ![]() 911 gp2 ![]() 911 R (non replica ma racing) ![]() ciao
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| grande come sempre benny ![]() io spero che sia la dreambike...credo sia quella con i pezzi + compatibili di tutte... i clindri che normalmente monta oggi polini si possono montare su un modello appunto del 2002???indistintamente se gp2 911r ecc??? ![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| non tutte le corone, hanno i 3 buchi per attaccare la puleggia. acuni utenti hanno addirittura saldato la puleggia al cerchio. per i cilindri di oggigiorno vai tranquillo, oramai è tutto compatibile ed intercambiabile.
__________________ + | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| visto che d'avanti ho un cerchio scomponibile ma dietro no mi piacerebbe metterci un pmt scomponibile al posteriore penso si possa fare ma per i mozzi dovrei prendere i polini? li fa? e fa' quello con la puleggia sopratutto? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Guarda che quel sistema lo usa solo la replica cinese. Sulle ita le puleggie sono tutte piantate a caldo nel mozzo quindi le corone sono identiche. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| info, urge, 2002, del, 911, polini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|