![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ragazzi ho un problema, sto cambiando il cuscinetto della campana sul carter zocchi che ho. ho un problema, che prima col carter polini mettevo il cuscinetto scaldando al forno il carter e entrava benissimo. Adesso col carter zocchi vado a metere il cuscinetto dopo che scaldo il carter a 180 gradi per 15 minuti il cuscinetto (dopo essere stato in freezer) nn entra. entra tipo a meta e poi nn entra. Lo prendo anche a martellate ma nn va . Come cavolo posso fare ???? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| devi far tornire leggermente il carter hai troppa interferenza... se anche a caldo non entra rischi di rovinare il carter
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io l'ho messo sul fornello a gas per 2 min circa...e il cuscinetto è entrato da solo... faccio sempre cosi....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Cmq a mettterlo ce l'ho fatta. Solo che nelle fretta a rimontare ho messo la campana senza mettere il seger quello grosso interno del cuscinetto e ora quando estraggo la campana mi ritrovo la campana con attaccato il cuscinetto. Adesso è questo il prolema come faccio a levare il cuscinetto dalla campana | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| De vi usare un estrattore per cuscinetti sugli alberi se vai da un mecanico di moto lo ha,oppure una manire più drastica è prendere due piattine di ferro ,spessore 3mm (se passa) infilarle tra il cuscinetto e la campana ,poi appoggiarle tra le ganasce della morsa e picchiare con un tondino in alluminio sulla parte della campana del pignone.
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zocchi, carter, aiutooo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|