![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quoto... la differenza tra un silenziatore all'altro si sente solo se uno è fatto con i piedi e l'altro seriamete... Su due prodotto ben fatti, si va a guardare il peso, l'estetica e quanto silenzia! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se il vostro finale non e' da rottamare...............non buttate soldi al vento che x noi piloti della domenica non cambia nulla!!! l'ennesimo accessorio x far spendere!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| infatti lascio quello che gia ho, l'ho aperto l'altro giorno perchè volevo cambiargli la lana, ma ho visto che si era solo un pò incrudita, l'ho girata dall'altro verso e l'ho rimessa, ancora da provare, ma sicuramente farà meno rumore di prima ed il motore(forse) girerà pure meglio avendo la risonanza giusta grazie dei consigli ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sonic, sem |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|