![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| A quanti giri max approssimativamente arriva un bzm 50 originale non lavorato con il 21 e lo spalle oro con rapporti 6.66 con un pilota da 80kg sopra più o meno? Ultima modifica di Dave_77 : 09-10-2007 a 10:41 PM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| 16000???senza lavorarlo?e se monta la marmitta del 40 perde parecchio in allungo? se prende intorno ai 15000 può dipendere dallo spillo sbagliato x il polverizzatore? monta un w16 su au 262 ed un 21 dell'orto squish 0,50 Ultima modifica di Dave_77 : 09-10-2007 a 10:43 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| il pacco lamellare è uno zocchi con lamelle in fibra di vetro originali intermedie,la candela bella nocciola getto max 92 (sembrerà picoolo ma se lo aumente ne prende meno e candela scura),filtro malossi | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| allora: partiamo col precisare che il blocco è della c1 (carter stuccati perchè erano molto più grande l'imbocco travasi che il cilindro) albero spalle oro marmitta è della d1 pacco lamellare zocchi,filtro malossi dell'orto phbg 21bs spillo w16 1à tacca in alto polverizzatore au262 getto max 92 minimo 48 starter 60 valvola gas 50 Ultima modifica di Dave_77 : 14-10-2007 a 03:24 AM. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| candela ngk b10eg e b9eg,anche la bobina è bzm,ho provato anche il 90 ma non parte nemmeno mi ha fatto morire e dopo ce l'ho fatta ma scoppietta se accelero,con un 94 perdo sui 400/500 giri con un 98 più di mille,ma a parte i giri la candela è ok Ultima modifica di Dave_77 : 09-10-2007 a 10:57 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, max, giri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|