![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| vorrei vendere la mia zappina, mi potete dire una cifra giusta? ha 15 litri di attivo circa( forse anche meno), di metà maggio 2007, modello base 205 midi h2o, monta massette in carbonio zocchi, catena cambiata da poco con una bzm,mollette frizz. viola cs racing, filtro polini air box, gomme t43 con una sola uscita, ammortizatore di sterzo, tappo serb. alluminio, unica pecca la colorazione è un pò graffiata e fatta a bomolette ma nn presentano crepe le carene. a voi la parola | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| volevo aggiornarla ma mi costa di più aggiornarla che comprarne uan usata con gia le caratteristiche che ricerco | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| 3 travasi con marmita standard, a si dimenticavo pedaline avanzate dremellate per farla stare bene sul cavalletto | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se la vendi fallo solo per prendene una nuova... se la devi prendere usata... non lo fare: aggiorna la tua... la tua secondo me va da 1100/1200 euro...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zipgio, zpf, valutazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |