![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Devo vendere la mia 911R e vorrei prendere una bella Ita, il problema è che non ne ho mai provata una e dalle mie parti la gente (io ne ho visti 4 o 5 con mini Ita a liquido) non è molto disponibile nel fartele provare. Vorrei spendere 1200-1300, max 1500. Con le quotazioni dell'usato attuali (che non conosco) cosa posso prendere delle varie marche? Es. della Polini c'è il modello [xxxxx] anno [xxxx] con motore [xxxxx] della Dm c'è il modello [xxxxx] anno [xxxx] con motore [xxxxx] della Grc c'è il modello [xxxxx] anno [xxxx] con motore [xxxxx] ecc... Come bellezza mi orienterei verso la Grc RR e la Pasini Come motore, verso i motori BZM Mi aiutate nella scelta? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Della polini c'è solo la 911 originale e vale sui 900-1000 euro a seconda delle condizioni ma io andrei su qualcosa di più recente.... La gp3 è troppo cara e troppo rognosa. Io andrei su qualcosa di recente e come marche GRC DM o ZPF che non hai problemi sui ricambi. Ovviamente MIDI e il motore...... diciamo almeno con una decina di cavalli. La grc mix nuova potrebbe anche essere un'alternativa (è nuova!!) non è ai livelli della RR ma non è male solo che per il bzm sono 1900 euro; con il polini 6,2 cv siamo sui 1600... Una RR a 1500 euro... sarebbe un prezzaccio ma si può anche trovare... non del 2006... ma magari un 2004-2005 con le carene rigate. Una DM diciamo che la 2003 è a portata (1300) anche se non la facevan con il bzm.. ma un bel polini malossi viaggia da paura. La 2004-5-6 (quella con il forcellone regolabile) costa di più... anche se un mio amico ha preso una 2005 racing con 1300 euro (ma era un affare..). Devi cercare; se vuoi io ti posso aiutare con le valutazioni. Ci sentiamo su msn. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Pasini secondo me evitala, telaio troppo rigido rispetto alle moderne moto. come mini moderne, ne ho provata qlk1, ma tra tutte quella ke mi ha lasciato più "di sasso" è stata la stamas: ho provato la mini, ma sembrava una midi!!!!! comodissima, c'è spazio davvero x tutti, e si lascia guidare...... parlo del telaio SR mini | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| guarda, lo dico più per sfizio che per altro: c'è un amico che sta vendendo una BIANCHI motorizzata 50cc bzm preparata (ha un motore veramente pauroso, l'ho provata oggi) a 1600€ con parecchi ricambi questo giusto per darti una idea di cosa si possa trovare sul mercato | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Perfetto, proprio questo volevo sapere. Allora, come avevo già pensato, la ricerca si restringe ai tre modelli più blasonati:Grc RR,DM,ZPF Più che altro, la cosa che mi interessava era sapere l'anno. Quindi devo puntare all'incirca su una 2004? Ultima modifica di Maxp81 : 29-10-2006 a 02:05 AM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
, ma non l'ho mai sentita | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| è una mini FANTASTICA, interamente in alluminio! l'ha appena provata nitromatt e ha detto ke vanno benissimo!!!!!! io proverei a sentire x quella ke dice manu..... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| eccola: http://www.minimotofirenze.it/bianchi.htm e questa è la 4t: http://www.minimotofirenze.it/bianchi_4t.htm meravigliose.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quale, allitaliana, passo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|