![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Dunque dunque...........vorrei comprare una midi italiana e sono molto indeciso, oltre che bello, alto, simpatico, intelligente e modesto......ma siccome non cerco moglie ho bisogno invece di consigli.....sapreste voi popolo di minimotorevolution darmi un consiglio?..........diciamo anche che devo ancora togliere le rotelline ma che conto di levarle presto e quindi per marzo potrei avere i calli alle mani ed anche al sedere ed ai piedi (mamma mia quanto male fannno i piedi) e metterei in prepensionamento la mia cinesona ad acqua per tradirla con una italiana verace......quindi gente datemi dei consigli....a dimenticavo sono vecchio e non molto alto, grassottello, fermo piantato, insomma un cesso......che fare?....il primo che dice "una visita a Luordes" lo trito nel macinacaffè ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| intanto 10 e lode x la simpatia ....per quanto riguarda le mini vai sul sicuro .....vai di DM ![]()
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() ![]() ....
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Una visita a lourdes ![]() A parte gli scherzi io ti posso dare la mia esperienza personale... Io sono passato ad una DM Gp1 2007 nuova di fabbrica dopo sole 2 uscite con la mia C1 ... ora certo non sono al massimo delle mie conoscenze dei limiti sia miei che del mezzo ma già dalla prima uscita mi ha messo molto a mio agio nonostante sotto abbia il 50... E poi... come motina è bellissima! con circa 3000 euri ti porti a casa l'allestimento official che è validissimo! ti lascio il link della discussione che aprii quando ero anche indeciso su cosa comprare!(e come vedi DM non la avevo messa in conto perchè avevo messo in conto solo il prezzo dell'allestimento factory) ![]() GRC RR o STAMAS SR?
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ecco lo sapevo che la buttavate sul veniale..........i soldi......allora se tengo conto del mutuo che cresce dei figli che crescono delle spese che crescono delle tasse che crescono dell'età pensionabile che cresce dell'inflazione che cresce....mi chiedo perchè diminuisce solo il mio stipendioe ed il mio conto in banca?........diciamo che rivolgendosi al famoso ( e compianto) Paolo Stoppa nel ruolo dello strozzino del film "Amici miei" posso permettermi qualsiasi cifra naturalmente in 1200 comode rate mensili.......a proposito le vendono a rate le mini o per farlo mi danno un pezzo al mese come le edizioni del prado? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| poi per seconda cosa io t posso dire come ho fatto... sn andato in pista cn la gente del minimotorevolution e mi hanno fatto provare una e una dm... beh dopo averle provate ho deciso.... ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Tranquillo le puoi anche acquistare a rate basta che il venditore al quale ti rivolgi accetti tale pagamento... ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vostra, dite, forza |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|