![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Oggi abbiamo provato la nuova DM, il mio pilotino si lamenta di molte vibrazioni quanto la moto va su di giri. Qualcuno con esperienza su motori aria Junior 4.2 Polini,mi sa dire se e' normale, o dove devo mettere le mani? Per vostra info, la frizione attacca bassa, ma non penso centri. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
anche la mia rr vibrava ,dopo 2\3 serbatoi sono sparite da sole | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non saprei.... la mia non ha mai vibrato.... certo dipende cosa intendi per vibrazioni... dove sono? Sotto il sedere o al manubrio? Perchè potrebbero avere natura differente..... Una frizione ancora da farsi può vibrare un pò... lo stesso vale per i freni... e magari anche per colpa di uno scarico tirato sui supporti che dopo qualche pieno si assesta. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Mah, non saprei dire dove si localizzano, lui dice che quando accelera molto, la moto fa sbreng,dleng,brrrr, tiritin... non e' che aiuti molto. Certo che il disco freno flottante non aiuta, sembra una campanella anche da fermo. Comunque mercoledi abbiamo una sessione ad Arzignano e domenica in provincia PD, faremo piu' attenzione alla provenienza. Grazie per l'attenzione | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| boh... io dico che anche l'albero motore ha le sue pecche... sul 4,2 non so cosa venga montato ma anche un innamorato del polini come massi dice che l'abero standard fa "schifo" mentre quello a spalle piene non vibra...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| non me ne vogliate DMisti ma è così!!! purtropppo è un "difetto" di molte DM,in pratica tocca la carena del serbaoio/codone sul telaio. segui bene tutto il perimetro del codone/serbatoio e fai attenzione che tra carena e telaio ci passi almeno la punta di un cacciavite, puoi risolverlo così: 1 - piegare verso l'alto la staffa saldata al canotto di sterzo che sorregge il serbatoio, basta poco!!! 2 - mettere della gomma piumata tra telaio e carena ma è la meno efficente e la meno durativa!!! 3 - molare leggermente il punto di contatto tra la carena ed il telaio, considera la flessione che ha la carena quando ha il pilota sopra!!! Fammi sapere se hai risolto!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, junior, vibrazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|