![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma è possibile....ho fatto appena due massimo tre uscite da quando l'ho revisionata che ho gia i cuscinetti belli che grippati... il kit costa 16 euro ...ditemi voi... è gia il terzo kit che ci monto... ma succede anche voi....le pompe bzm sono migliori da quel punto di vista?
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! Ultima modifica di panzer : 17-10-2007 a 11:22 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Io in 3 anni non ho mai revisionato una pompa.. non sò come sia fatta quella ZPF ma la bzm se grippa i cuscinetti... è perchè passa acqua dal paraolio ai cuscinetti... io per far durare al massimo i paraoli metto del grasso marino sopra la molla di tenuta e ingrasso anche l'alberino. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| sei sicuro di montare per bene il paraolio? sei il primo che sento a cambiare 3 kit in poco tempo. poi chissà dicci te!
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma il kit ha i cuscinetti rs2 con la paratia di plastica oppure sono 2z con la paratia di ferro come quelli montati sulla pompa originale? quelli originali con la paratia di ferro durano molto meno ma non certo 3 uscite! anche io penso ci sia una perdita dal paraolio...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| i cuscinetti del kit sono made in china e sono con parapolvere in metallo... il paraolio è nuovo...perchè anch'esso contenuto nel kit...l'alberino pure.. perdite d'acqua dalla pompa non ne ho... ma cè un tips per montare il paraolio?
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il paraolio va montato con il labbro rivolto verso le pale della girante. e quando lo monti non aver paura ad affogarlo in una ditata di grasso.
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **Infiltrato** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, acqua, pompa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |