![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi solo voi potete aiutarmi,sono 2 setiimane che la mia grc mix motore bzm con 18 e marma racing mi ha iniziato a dare problemi,ovvero dopo 2 - 3 giri mi buca e nn arriva benzina!dal getto 98 sono passato al 106 e andava meglio,poi ieri ancora lo stesso problema!oggi ho ripulito tutto dal carburatore,collettore lamelle,ecc. ecc. ora lo fa anche a bassi giri lo stesso difetto!e se do tutto gas si spenge!NN SO PIù CHE FARE! aumento il getto? cambio le lamelle? monto un'altro carburatore? DITEMI VOI! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| bhe prima d cambiare tutto il carburatore fai vari tentativi!!!! magari c'è una cavolatina incastrata nel carburatore!!!!!ke nn t fa arrivare la dose giusta di benza...... poi nn saprei a me mi si era incastrato un pezzettino subito sotto lo spillo della vaschetta devi provare ad attaccare il tubo della benza al compressore così vedi se ti parte qlks dal carbu ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| il problema che ti affligge potrebbe essere: candela(sostituiscila sempre con una 9) sistema di alimentazione se il carburatore l'hai smontato e pulito e il filtro aria anche, sostituisci il filtro benzina | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| hai fatto modifiche al gruppo termico? perche' non riesco a spiegarmi l'improvviso manifestarsi del problema di punto in bianco.... hai aumentato 8 punti e ancora difetta........mi sembra molto strano | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problemi, dare, continua, grc, mia, aiuto, ragazzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|