![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| secondo voi è meglio una polini 910s aria 4.2 originale oppure una cina liquido tipo c1 z1 un po modificata ? obbiettivi miraccomando! ![]() (la polini costa 150 eurozzi in piu) tenendo conto che è la mia prima mini e non sono esperto di meccanica ma mi piace andare in pista ![]() Ultima modifica di crisgas : 20-10-2007 a 01:05 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La 910 aria sarà anche italiana... ma i 4 cv vanno bene solo per i bambini... se sei alto... e se ha le gomme da 5... lasciala perdere. Se aspetti di avere più soldi da parte puoi trovare qualcosa di meglio... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Il discorso, a parer mio, è sempre quello. Se devi decidere tra una cina che ti farà sputare il sangue e un'italiana datatissima che non ti darà comunque le soddisfazioni che forse ti aspetti, attendi qualche mese in più (tanto andiamo incontro all'inverno, non muore nessuno), racimola qualche soldino in più, trova un'italiana di 3-4 anni fa, spendi il giusto, e avrai la tua bella minimoto con la quale ti caverai un sacco di voglie. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
__________________ POLINI![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cina, ita |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |