![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti, oggi alla fine delle prove libere ad un certo punto acceleravo e il motore girava forte forte ma non attaccava, così (sempre con la moto accesa) stavo tornando ai box e ho iniziato a sentire un pò puzza di bruciato. Faccio 10 metri, accelero e ad un certo punto ho fatto una fumata bianca impressionante e la moto s'è spenta. Tornato ai box sono riuscito a riaccenderla e, prima di tutto c'ho messo parecchio x riaccenderla, secondo poi una volta accessa sputava acqua dalla marmitta come fosse un rubinetto. Che cosa è successo secondo voi? Inoltre l'acqua del circuito di raffreddamento è sempre oliosa con macchiette piccole e nere nonostante la cambio spesso Cosa devo fare? __________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| penso guarnizione della testa
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| guarnizione bruciata,e massette pure.....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| si le ho controllate, sono un pò consumate ma non sono bruciate perchè ieri le ho rodate...cavolo c'ho messo un pomeriggio x rodarle bene dato che oggi avevo la gara Ma il problema secondo me rimane nell'acqua ogni volta che la metto diventa tutta oliosa e poi vabbè, oggi addirittura ha fatto una fumata bianca dalla marmitta tanto che s'è levato il sole a roma | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|