![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Meglio radiatore maggiorato BZM o GRC | |||
| BZM | | 26 | 55.32% |
| GRC | | 10 | 21.28% |
| ALTRO (scrivere la marca se si vota questa opzione) | | 11 | 23.40% |
| Chi ha votato: 47. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Certo il bzm è curato... è simmetricamente dritto.. .ecc... ma vale il doppio? A parte qualche raro caso di FRAM usciti con problemi sulle serpentine... il mio si è dissaldato solo un supporto in seguito a una botta. | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| visto dal vivo il grc(marchiato),non ce paragone coi modelli in circolazione..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
cmq il bzm si trova a 260€ non 320€, il grc maggiorato a 254€...più o meno siamo li... | ||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ma grc e bz non sono uguali
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
| Quote:
si,visto sulla mini di Manuel,è finito in modo egreggio,come ci ha abituato d altronde....e come costi costa come gli altri....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| raga... ma a cosa serve il radiatore maggiorato? Io conosco gente con il radiatore normale e il motore elaborato.. e non ha problemi di temperatura!
__________________ | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io ho sempre pensato che il maggiorato serve a poco... magagri solo a chi fa gare e basta (gli permette di tenere un range di temperatura più costante e più a lungo) con il curvo magari modificato si vada bene lo stesso...se poi uno lo vuole mettere per look è un'altro discorso... per me il bz e il grc costano troppo nemmeno fossero radiatori da r6...a me mi sa che la gente ha perso un pò di percezione delle misure e non si accorga di farsi spennare come polli... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, bzm, maggiorato, radiatore, meglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|