![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sono praticamente indeciso su cosa prendermi per il 2007 pensionera la mia replica blata che va bene ma non va un sono a chiedervi un aiuto secondo voi si puo montare la carenatura della grc rr su una dm che telaisticamente mi sembra anni luce piu avanti???? e poi quanto costa la dm??? grc 2006 l' ho trovata a 2600 euro nuova da tecno moto a monta pero tutti mi dicono che allarga la traiettoria aiutatemi perche se si potesse mettere la carena della grc sulla dm che a mio parere ha una carena che fa ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a me come telaio piace molto la sensazione che mi ha dato dm e zpf... grc l'ho trovato più 'gnorante anche se pur sempre valido... almeno per il mio stile di guida fin troppo rigido...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| chi l ha detto che allarga?digli di cambiare sport va....poi sinceramente una carena grc su dm o viceversa la vedo peggio delle cinesi,l unica per comprare una mini è provarle,da li poi la scelta....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| io credo non troverai mai nessuno che ti dica la sincera verita'...finisce sempre che si tira l'acqua al proprio mulino... io stesso feci un post tempo fa andando a mettermi la zappa sui piedi..e son stato pure bastonato.. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| io posseggo una dm 50 del 2006 una vera bomba sabato a codogno o provato una grc 2006 e ti dico che mi sono trovato benissimo infatti sto pensamdo di passare a grc invece con la 2005 non riuscivo neanche a fare le curve | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| A mio parere Dm e ZPf sono i telai + morbidi, GRc è legnoso. Poi dipende dal tuo tipo di guida. Io eviterei di cambiare le carene, dopo un pò che ce l'hai vedrai che ti piace!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| io quest anno ho provato grc e tempo 2 giri mi son trovato benissimo, forse è un po piu faticosa da inserire, richiede una guida un po piu decisa, però a tempi alla mano mi sembra ke ho fatto i soliti ke la mia dm....poi è una cosa soggettiva... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Io conosco tecno moto....beh il prezzo per una nuova e' ottimo. Ma e' a carene grezze o verniciate?? Mi sembra che ci sia una differenza di 180 euro. Ho la DM e mi trovo bene....passo pero' dalla blata e quindi qualunque cosa andava meglio. Nn ho provato niente all'infuori della mia DM....cmq come dicono gli altri provale e poi scegli....nn in base all'estetica....perche' poi cn la prima caduta l'estetica passa!!! | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| telaio, miglior, voi, secondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|