![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Come da titolo, ieri sono dovuto andare via dalla pista perchè la mia dm perdeva acqua dal tappo!!!! Ho cambiato la pompa dell'acqua 3 giorni fa con una bzm maggiorata ed ho il radiatore curvo sempre maggiorato, come mai esce l acqua dal tappo? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o perchè lo hai riempito troppo o perchè hai delle bolle nel circuito e non hai spurgato bene o perchè la mini va in ebollizione a causa del cattivo funzionamente di tutto quanto: hai rimontato bene tutti i tubi? li hai messi nelle giuste posizioni?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| osemplicemente perche non hai spurgato bene l impianto....ps il rad curvo non è maggiorato
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sai anche geremy burges a volte sbaglia o gli capita un pezzo difettoso ![]() te controlla tutto compresa la perfetta circolazione dell'acqua staccando i vari tubi e vedrai che laprossima volta non hai bisogno di tocca ahhhdimenticavo un altro problema potrebbe essere che hai le guarnizioni di testa saltate e la compressione che ti entra nel circuito di raffreddamento ma questo ti causerebbe una perdita di acqua nel gt e te ne dovresti accorgere...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| potrebbe averne pizzicata una nel rimontaggio... visto che il lavoro lo ha fatto lui prova a sentire..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mia, della, tappo, acqua |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|