![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi cs ve ne pare puo' andare bene o avete qualche consiglio da darmi??? il dissipatore ha domensioni 40mm x 65 mm cn entrata da 10mm puo' and bene per la mia polini 910 carena s??? e' da ultimare.. grazie
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per sfruttarlo al massimo tra la testata e il radiatore... se no al limite tra radiatore e pompa (uscita dal radiatore e entrata sulla pompa) se lo metti da altre parti non serve a nulla
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| esatto... se poi monti anche la sonda della temperatura ce n'è pure di meno io ti dico che avevo pensato che si potesse mettere li allungando il condotto dalla testa al radiatore ma a quel punto non so se convenga troppo e poi dove lo posizioni? deve prendere aria... a fianco del radiatore non ci sta... quindi l'unica è metterlo nel punto che hai segnato in rosso ) e essere ributtata dentro la testata...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Non ti aspettare grosse variazioni. Soprattutto se giri con le carene Io avevo provato a montarne uno, giusto per provare e non è cambiato nulla | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| xche' il mio problema e' che sento la mini che va' di meno in ripresa quando scalda , domenica appena e' diminuita la temperatura esterna la mini andava subito diversamente......
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. Ultima modifica di poncelet2006 : 30-10-2007 a 12:41 PM. Motivo: cmq io giro scarenato | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| calore, dissipatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|