![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto o Ciclistica (Vendo) Sezione dedicata alla vendita di Minimoto complete o solo Ciclistica. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ecco la GP4 che vendo al prezzo di 1600,00 euro comprese le spedizioni . la moto è di proprietà di Marco vinta al campionato di Latina 2007 . il prezzo nettamente inferiore al listino solo per questo pezzo . ![]() ![]()
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto Ultima modifica di lisciracingteam : 16-09-2008 a 09:51 AM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| i cv non li so , cmq monta un 18 marmitta racing ammortizza di sterzo è accessoriata al max ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| questa è una liquido , non è la aria .......................
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ho sbagliato pardon!!!perchè ho visto sul sito della polini ed è ad aria.Mi sà che è a gp4 for race a liquido da 14 hp.ciao Ultima modifica di polini2 : 13-05-2008 a 11:09 AM. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| prezzo ribassato ...........................1.900,00 spedita
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ultimo prezzo 1.600,00 spedita completa di tutto ammortizzatore ecc ecc dentro imballo polini , mai accesa
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| imperdibile, gp4, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|